La cosa più importante è che in questo momento il ginocchio non si è gonfiato, se continua così senza avere problemi nel giro di 15-20 giorni potrebbe lavorare con la squadra. Chiesa sta meglio ed ha lavorato con la squadra, è pronto per un segmento di partita. Di Maria e Paredes sono rientrati e stanno bene. Szczesny oggi valuterò se farlo giocare oppure no. Rabiot? É tornato dal Mondiale con voglia e entusiasmo. Vlahovic sta meglio: spero nel giro di 20 giorni di avere tutti i giocatori a disposizione. A Cremona sarà importante giocare da squadra, dopo le soste le partite sono sempre più difficili, sono curioso di vedere quale sarà l’approccio.
30. Indice Cronaca in tempo reale Convocati della Cremonese Allegri alla vigilia L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming La squadra di Alvini riparte dalla terz’ultima posizione che, dopo aver perso per 2-0 in quel di Empoli, occupa, con sei lunghezze di distanza dalla quartultima, con 7 punti, frutto di sette pareggi e otto sconfitte, undici gol fatti e ventiquattro subiti.
Cremonese - Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Cremonese – Juventus di Mercoledì 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 16° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 18. 30 CREMONA – Mercoledì 4 gennaio 2023, allo Stadio “Giovanni Zini”, la Cremonese affronterà la Juventus nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie A 2022-2023, che riparte dopo i Mondiali che si sono svolti in Qatar; calcio di inizio alle ore 18.
La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Il rendimento in campionato, però, è stato altalenante, anche se c’è stata una ripresa ultimamente. Terzo posto con 31 punti, in piena zona Champions, a meno dieci dal primato.
La parte più bella della stagione è questa, va vissuta con entusiasmo, voglia e responsabilità. Il Napoli in questo momento è la squadra nettamente favorita per lo Scudetto e ora il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro e arrivare in fondo in Coppa Italia ed Europa League”. La gara sarà diretta da Giovanni Ayroldi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo.
La Juventus ha recuperato quasi tutti, e con quasi si intende tutti tranne Chiesa, Bonucci e Rabiot, ancora alle prese con un fastidio data la commozione cerebrale avuta contro l'Argentina nella finale del Mondiale. Pronostico Cremonese – Juventus, 1X2: Juventus @1, 71 – Pinnacle La Juventus ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli.
Cremonese - Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 04/01/2023 - Calcio d'AngoloCremonese e Juventus si sfideranno alle 18:30 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Cremonese – Juventus in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Cremonese – Juventus del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo.
Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro la Lazio per 3-0 ed anche in questo caso come in quel match, diamo come pronostico la vittoria bianconera data al momento ad un buon 1, 71. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 88 – Pinnacle Una partita che non sarà ricca di gol e dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, o nessuna, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Quali saranno le probabili formazioni di Cremonese – Juventus? Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. Indisponibili: – Probabile formazione Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.. Allenatore: Allegri.
30 le formazioni ufficiali, dalle 18. 30 la cronaca con commento in diretta della partita. Portieri: Carnesecchi (12), Saro (13), Sarr (45) Difensori: Aiwu (4), Bianchetti (15), Ferrari (24), Ghiglione (18), Hendy (2), Lochoshvili (44), Quagliata (33), Sernicola (17), Valeri (3) Centrocampisti: Castagnetti (19), Meité (28), Milanese (62), Pickel (6) Attaccanti: Buonaiuto (10), Ciofani (9), Dessers (90), Felix (20), Okereke (77), Tsadjout (74), Zanimacchia (98) Allegri: “A Cremona sarà importante giocare da squadra” “Ripartiamo dopo 52 giorni di stop e affrontiamo subito una partita molto complicata, contro una squadra che nelle ultime due gare in casa non ha subito gol e con il Napoli – pur perdendo – ha giocato una gara tosta. La Cremonese tira e crossa molto, noi dobbiamo scendere in campo con rispetto e umiltà. Saranno molto importanti le sostituzioni. Pogba sta correndo.
Quarto ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, con assistente Oreste Muto di Torre Annunziata. QUI CREMONESE – Alvini, che dovrà rinunciare a Radu e Chiriches, dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 collaudato nelle ultime amichevoli con Carnesecchi tra i pali e davanti a lui una difesa a quattro composta al centro da Bianchetti e Hendry e sulle fasce da Sernicola e Valeri. In mezzo al campo Pickel, Ascacibar e Meité. Unica punta Dessers, supportato da Okereke e Buonaiuto.
A dicembre grigiorossi hanno battuto 6-0 il Salsomaggiore e 7-0 il Desenzano mentre hanno pareggiato 0-0 contro il Torino e perso 1-3 contro l’Udinese. La formazione di Allegri, grazie a sei successi consecutivi, occupa la terza posizione con 31 punti, dieci in meno della capolista Napoli, frutto di nove vittorie, quattro pareggi, due sconfitte, ventiquattro gol fatti e sette subiti. Prima della sosta aveva rifilato un secco 3-0 alla Lazio. Nelle recenti amichevoli i bianconeri hanno battuto l’Arsenal per 2. 0 e il Rijeka per 1-0 mentre hanno pareggiato per 1-1 contro lo Standard Liegi. L’ultimo confronto risale al 21 gennaio 1996 quando finì 3-3. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: CREMONESE - JUVENTUSMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 17.
Quota in questione data al momento 1, 88 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @1, 86 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2, 5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2, 5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 1, 86. Le quote di Cremonese – Juventus Cremonese, quota: 5, 35 Pareggio, quota: 3, 87 Juventus, quota: 1, 71 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.
Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Cremonese – Juventus: 16ª giornata, mercoledì ore 18:30 Arriva il turno anche della Juventus, che dopo diverse amichevoli dove ha ottenuto solo risultati positivi come la vittoria contro l'Arsenal, il Rijeka ed il pareggio contro lo Standard Liegi nell'ultima uscita di dicembre. Un match quello delle 18:30 che vedrá i bianconeri sfidare una Cremonese che é ancora in cerca della prima vittoria, visti i 7 pareggi e le 8 sconfitte ottenute fino ad ora.