La cronaca della partita con tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: LECCE - LAZIOMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 15. 30 le formazioni ufficiali, dalle 16. 30 la cronaca con commento in diretta della partita. La presentazione del match QUI LECCE – 4-3-3 per i padroni di casa. Falcone sarà l’estremo difensore, in difesa andranno Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo. I tre di centrocampo saranno Gonzalez, Hjulmand e Blind. Ai lati di Colombo, che sarà la punta centrale, agiranno Strefezza e Banda. QUI LAZIO – Sarri si affiderà al suo solito 4-3-3.
LECCE: Marco Baroni potrebbe schierare Falcone in porta. In difesa: Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. In centrocampo: Blin, Hjulmand e Gonzalez. Il tridente d’attacco potrebbe essere composto da: Di Francesco, Ceesay e Strefezza. LAZIO: Maurizio Sarri potrebbe proporre Provedel in porta, davanti: Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. Nel settore centrale: Milinkovic Savic, Cataldi e Vecino. Il tridente: Pedro, Immobile e Felipe Anderson.
Probabili formazioni Lecce-Lazio: le scelte di Baroni e Sarriwww. imagephotoagency. it Probabili formazioni Lecce-Lazio – Il Lecce di Marco Baroni sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri, match valido per la 16a giornata di Serie A. La squadra giallorossa è reduce da due vittorie contro Atalanta e Sampdoria, in questa ripresa vorrebbe ripetersi. La formazione biancoceleste è attualmente in quarta posizione e vorrebbe ottenere dei punti importanti per la classifica.
Lecce - Lazio: cronaca diretta live, risultato in tempo realeLa partita Lecce – Lazio del 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la sedicesima giornata di Serie A LECCE – Mercoledì 4 gennaio alle ore 16. 30 andrà in scena Lecce – Lazio, incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Al “Via del Mare” le squadre allenate da Baroni e Sarri riprenderanno il cammino in campionato dopo la sosta per i Mondiali svolti in Qatar. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione in classifica con otto punti di vantaggio rispetto alla Cremonese terzultima, mentre la Lazio condivide il quarto posto in classifica con l’Inter a quota trenta punti. L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo spezzone di campionato post pandemia quando i salentini si imposero per 2-1.
Tra i pali andrà Provedel, in difesa ci saranno Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. Cataldi avrà le chiavi del centrocampo con Vecino e Milinkovic che si posizioneranno ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà formato da Zaccagni, dal rientrante Ciro Immobile e da Felipe Anderson. Le probabili formazioni di Lecce – Lazio LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatori: Marco Baroni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri STADIO: Via del Mare Dove vederla in TV e in streaming L’incontro Lecce – Lazio, valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN.
La gara sarà affidata al sig. Marinelli della sezione di Tivoli coadiuvato da Perrotti e Garzanelli, il quarto uomo sarà Baroni, mentre al VAR andranno Di Paolo e Di Martino. Sarri potrà ritrovare dal primo minuto Immobile che, dopo l’infortunio rimediato nella sfida del 16 ottobre contro l’Udinese, è sceso in campo solo per cinque minuti contro il Monza il 10 novembre. Probabili dal primo minuti anche Milinkovic-Savic e Vecino che sono stati impegnati con le rispettive nazionali nei Mondiali durante la sosta della Serie A.
Probabili formazioni Lecce-Lazio: le scelte di Baroni e Sarriwww. imagephotoagency. it Probabili formazioni Lecce-Lazio – Il Lecce di Marco Baroni sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri, match valido per la 16a giornata di Serie A. La squadra giallorossa è reduce da due vittorie contro Atalanta e Sampdoria, in questa ripresa vorrebbe ripetersi. La formazione biancoceleste è attualmente in quarta posizione e vorrebbe ottenere dei punti importanti per la classifica. LECCE: Marco Baroni potrebbe schierare Falcone in porta. In difesa: Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo.
Probabili formazioni Lecce-Lazio, le possibili scelte di Baroni e Sarri LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Strefezza. All. Baroni LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Sarri Dove vedere Lecce-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A La partita Lecce-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 16:30 di mercoledì 4 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Baroni LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Sarri Dove vedere Lecce-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A La partita Lecce-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 16:30 di mercoledì 4 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.