Inter-Napoli dove vederla in diretta TV e streaming: orario e formazioni della partita di Serie A
🔴Streaming👉 Inter-Napoli Diretta Grati s
🔴Seriea👉 Inter-Napoli Streaming Gratis
Inter-Napoli Streaming Gratis: dove vedere in Diretta LIVE la Serie A
Diretta Inter-Napoli dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
Inter-Napoli valido per la sedicesima giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, streaming gratis e diretta live
INTER-NAPOLI STREAMING GRATIS – Mercoledì 4 gennaio 2023, la Serie A tornerà in campo per riprendere da dove si era lasciato il 13 novembre 2022 prima della pausa Mondiali. Il Napoli di Luciano Spalletti vuole continuare a macinare punti come ha fatto nella prima parte di stagione. Tuttavia, ora le avversarie saranno più attente a non sbagliare per non lasciarselo scappare ulteriormente.
INTER: Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
Infatti, gli Azzurri sono già a più 8 punti dal Milan secondo e a più 11 dall’avversaria del sedicesimo turno di campionato, l’Inter. Questa vuole assolutamente rientrare nella corsa Scudetto perciò cercherà di dare tutto tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza.
Nei 5 precedenti incontri tra le due formazioni la Beneamata in casa si è imposta per 3 volte mentre, in trasferta ci sono stati due pareggi. Quindi, la squadra partenopea sembra sfavorita sulla carta ma Kvaratskhelia e compagni vogliono sfatare questo trend e ri-presentarsi come la leader in pectore della massima lega italiana.
Inter-Napoli, il big match della giornata di Serie A che inaugura il ritorno dopo la sosta per il Mondiale. Una sfida in cui gli azzurri osservano tutti dall’alto, forti dei 41 punti frutto di 13 successi, 2 pareggi e zero sconfitte.
È vero che dopo la super sfida di stasera mancheranno ventidue giornate con 66 punti totali in gioco, ma è chiaro che una vittoria della banda Spalletti manderebbe un segnale fortissimo al campionato. L’Inter, quinta a 30 punti, lo sa bene e anche se fatica ad ammetterlo, stasera si giocherà una grossa fetta di scudetto. Tempo per recuperare ce ne sarebbe, certo, ma scivolare a 14 punti potrebbe dare un durissimo colpo, soprattutto psicologico, alle ambizioni di rimonta.