Saranno molto importanti le sostituzioni. Pogba sta correndo. La cosa più importante è che in questo momento il ginocchio non si è gonfiato, se continua così senza avere problemi nel giro di 15-20 giorni potrebbe lavorare con la squadra. Chiesa sta meglio ed ha lavorato con la squadra, è pronto per un segmento di partita. Di Maria e Paredes sono rientrati e stanno bene. Szczesny oggi valuterò se farlo giocare oppure no.
Gli uomini di Massimiliano Alvini sono reduci dalla sconfitta nell’ultima partita contro l’Empoli e non hanno ancora vinto nessuna partita dall’inizio del campionato. Un vero e proprio periodo crisi per i Grigiorossi che sono fermi a 7 punti e al terz’ultimo posto. Davanti c’è lo Spezia che dista sei punti ed il gap potrebbe aumentare ancora di più. La Cremonese dovrà cercare di dare una svolta alla propria stagione se vuole mantenere la prima storica permanenza in Serie A.
Cremonese - Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Cremonese – Juventus di Mercoledì 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 16° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 18. 30 CREMONA – Mercoledì 4 gennaio 2023, allo Stadio “Giovanni Zini”, la Cremonese affronterà la Juventus nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie A 2022-2023, che riparte dopo i Mondiali che si sono svolti in Qatar; calcio di inizio alle ore 18. 30. Indice Cronaca in tempo reale Convocati della Cremonese Allegri alla vigilia L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming La squadra di Alvini riparte dalla terz’ultima posizione che, dopo aver perso per 2-0 in quel di Empoli, occupa, con sei lunghezze di distanza dalla quartultima, con 7 punti, frutto di sette pareggi e otto sconfitte, undici gol fatti e ventiquattro subiti. A dicembre grigiorossi hanno battuto 6-0 il Salsomaggiore e 7-0 il Desenzano mentre hanno pareggiato 0-0 contro il Torino e perso 1-3 contro l’Udinese.
Cremonese Juventus, dove vederla in diretta TV e streaming Partita: Cremonese-Juventus Data: 4 gennaio Orario:18:30 Canale tv: Zona DAZN Streaming: Dazn Cremonese Juventus, match della 16ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console. Cremonese – Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
La formazione di Allegri, grazie a sei successi consecutivi, occupa la terza posizione con 31 punti, dieci in meno della capolista Napoli, frutto di nove vittorie, quattro pareggi, due sconfitte, ventiquattro gol fatti e sette subiti. Prima della sosta aveva rifilato un secco 3-0 alla Lazio. Nelle recenti amichevoli i bianconeri hanno battuto l’Arsenal per 2. 0 e il Rijeka per 1-0 mentre hanno pareggiato per 1-1 contro lo Standard Liegi. L’ultimo confronto risale al 21 gennaio 1996 quando finì 3-3.
Quarto ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, con assistente Oreste Muto di Torre Annunziata. QUI CREMONESE – Alvini, che dovrà rinunciare a Radu e Chiriches, dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 collaudato nelle ultime amichevoli con Carnesecchi tra i pali e davanti a lui una difesa a quattro composta al centro da Bianchetti e Hendry e sulle fasce da Sernicola e Valeri. In mezzo al campo Pickel, Ascacibar e Meité. Unica punta Dessers, supportato da Okereke e Buonaiuto. QUI JUVENTUS – Allegri dovrà fare i conti con gli infortuni di Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, De Sciglio, Cuadrado e Vlahovic. Il tecnico toscano dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 schierando in porta Szczesny e una difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro.
Diretta Cremonese-Juventus: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaTrasferta allo Zini per i bianconeri che riprendono la corsa alle posizioni di vertice, la Cremonese cerca punti salvezza La Juventus di Massimiliano Allegri fa il suo esordio nel 2023 contro la Cremonese di Alvini, determinato a dare una svolta al campionato dei grigio-rossi. La partita allo Zini promette agonismo e tanto spettacolo. I bianconeri ripartono dal terzo posto a -10 dalla vetta della classifica, per i padroni di casa la zona salvezza dista 6 punti. Le probabili formazioni di Cremonese-JuventusLa probabile formazione della CremoneseCremonese (4-3-1-2) Carnesecchi Valeri Hendry Bianchetti Sernicola Meité Castagnetti Pickel Buonaiuto Dessers OkerekeLa probabile formazione della JuventusJuventus (3-5-2) Szczesny Danilo Bremer Alex Sandro McKennie Fagioli Locatelli Rabiot Kostic Kean MilikDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Cremonese-Juventus, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
Rabiot? É tornato dal Mondiale con voglia e entusiasmo. Vlahovic sta meglio: spero nel giro di 20 giorni di avere tutti i giocatori a disposizione. A Cremona sarà importante giocare da squadra, dopo le soste le partite sono sempre più difficili, sono curioso di vedere quale sarà l’approccio. La parte più bella della stagione è questa, va vissuta con entusiasmo, voglia e responsabilità. Il Napoli in questo momento è la squadra nettamente favorita per lo Scudetto e ora il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro e arrivare in fondo in Coppa Italia ed Europa League”. La gara sarà diretta da Giovanni Ayroldi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo.
In cabina di regia Locatelli con Fagioli e Rabiot mentre sulle corsie esterne agiranno McKennie e Kostic. Davanti Kean e Milik. Le probabili formazioni di Cremonese – Juventus CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi, Valeri, Hendry, Bianchetti Sernicola, Meité, Ascacibar, Pickel, Okereke, Buonaiuto, Dessers. Allenatore: Massimilano Alvini. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri. L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Cremonese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingdel 03 gennaio 2023 alle 08:26 La Juventus riabbraccia il campionato dopo la sosta per i Mondiali in Qatar e affronta la Cremonese allo Zini nella prima partita del 2022, mercoledì 4 gennaio alle 18:30 (match in diretta e in esclusiva su DAZN). La Juventus, pronta a schierare in atacco il tandem Kean-Milik, è la squadra contro i grigiorossi hanno giocato più gare senza ottenere nemmeno un successo in Serie A (in 14 sfide, i lombardi hanno guadagnato 4 punti). NUMERI - La Cremonese ha ottenuto quattro pareggi contro la Juventus in Serie A, tutti in casa: in Serie A, i grigiorossi hanno pareggiato più gare interne solo contro il Napoli (5).
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Cremonese – Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app. La telecronaca di Cremonese Juventus è a cura di Dario Mastroianni affiancato da Emanuele Giaccherini al commento tecnico. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn. Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN, al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Cremonese Juventus dove vederla in tv e streaming | StadioSport. itCremonese Juventus dove vedere il match valido per la 16ª giornata di Serie A. La partita si giocherà mercoledì 4 gennaio alle 18:30 al Zini di Cremona. Cremonese – Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.
Cremonese Juventus, dove ascoltare la radiocronaca È possibile ascoltare la radiocronaca di Cremonese-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno. È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: CREMONESE - JUVENTUSMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 17. 30 le formazioni ufficiali, dalle 18. 30 la cronaca con commento in diretta della partita. Portieri: Carnesecchi (12), Saro (13), Sarr (45) Difensori: Aiwu (4), Bianchetti (15), Ferrari (24), Ghiglione (18), Hendy (2), Lochoshvili (44), Quagliata (33), Sernicola (17), Valeri (3) Centrocampisti: Castagnetti (19), Meité (28), Milanese (62), Pickel (6) Attaccanti: Buonaiuto (10), Ciofani (9), Dessers (90), Felix (20), Okereke (77), Tsadjout (74), Zanimacchia (98) Allegri: “A Cremona sarà importante giocare da squadra” “Ripartiamo dopo 52 giorni di stop e affrontiamo subito una partita molto complicata, contro una squadra che nelle ultime due gare in casa non ha subito gol e con il Napoli – pur perdendo – ha giocato una gara tosta. La Cremonese tira e crossa molto, noi dobbiamo scendere in campo con rispetto e umiltà.
Il percorso della Juventus nel nuovo anno inizia con la trasferta contro la Cremonese. Momento davvero magico per i bianconeri che, prima dell’interruzione per i Mondiali, hanno collezionato un filotto di ben sei vittorie consecutive. La squadra di Max Allegri si è ripresa, sebbene la società debba fare i conti con quanto successo negli ultimi mesi nella dirigenza. Per adesso, la Vecchia Signora è ancorata al terzo posto a -10 dalla vetta e a soli due punti dal Milan che è secondo. Di fronte avranno una Cremonese che non sta vivendo un periodo particolarmente felice.
Cremonese Juventus, le ultimissime Per la Cremonese, a porta ancora out Radu. Nel 3-5-2, al suo posto ci sarà Carnesecchi e la difesa formata da Aiwu, Hendry e Lochoshvili. Per il centrocampo, i centrali Meité, Ascacibar e Pickel mentre sulle fasce spazio a Sernicola e Valeri. In attacco il duo formato da Dessers ed Okereke. La Juventus risponde con un modulo speculare. Szczesny tra i pali ed il solito terzetto difensivo composto da Danilo, Bremer ed Alex Sandro. In mediana, Cuadrado, Fagioli e Locatelli al fianco di Rabiot e Kostic.