Sassuolo-Sampdoria, Primocanale in diretta dalle 12 alle 14, 30In studio con Maurizio Michieli gli opinionisti Francesco Flachi, Stefano Rissetto e Matteo Monforte. Collegamenti pre Spezia-Atalanta dal "Picco" con Luca Vaccaro 50 secondi di lettura Torna il campionato di serie A - dopo la lunga pausa per il Mondiale in Qatar - e Primocanale scende di nuovo in campo per raccontare le partite in tempo reale, in attesa della ripresa anche del torneo cadetto con il Genoa che riprenderà il suo cammino lunedì 16 alle 18, 45 a Marassi con il Venezia. Domani, mercoledì 4 gennaio, edizione speciale di Liguria Calcio dalle 12 alle 14, 30 per vivere in diretta Sassuolo-Sampdoria su Primocanale ed in streaming su primocanale.
Prima della pausa per i Mondiali il Sassuolo aveva rimediato una brutta sconfitta nel derby con il Bologna (3-0), la quinta nelle ultime sette giornate. Da ottobre in poi, infatti, i neroverdi sono stati capaci di battere solo il fanalino di coda Verona. Sul banco degli imputati c’ГЁ l’attacco, che senza capitanВ Berardi si ГЁ riscoperto poco prolifico: la media di un gol a partita va in controtendenza rispetto a quelli che erano i numeri a cui ci aveva abituati la squadra di Dionisi. Sassuolo che cercherГ di iniziare l’anno col piede giusto contro una Sampdoria in piena crisi, sia sportiva che societaria. La situazione, stando agli ultimi rumors, ГЁ drammatica: il club non ГЁ ancora stato ceduto e il futuro appare sempre piГ№ incerto. Quagliarella e Gabbiadini В©пёЏAnsafotoDejan Stankovic e i suoi uomini tenteranno di concentrarsi esclusivamente sulle cose di campo, con l’obiettivo di migliorare una classifica che non promette nulla di buono.
I blucerchiati sono penultimi, in piena zona retrocessione e per ora non si sono visti i benefici del cambio in panchina: dopo aver conquistato la prima vittoria contro la Cremonese, sono arrivate quattro sconfitte di fila in cui la Samp non ha segnato neppure un gol. Sassuolo-Sampdoria: le ultime notizie sulle formazioniDionisi deve per forza cambiare in regia, visto l’infortunio occorso a Maxime Lopez.
Ci siamo preparati per lottare, dobbiamo essere molto più forti di prima di fronte alle difficoltà che arriveranno di sicuro. Servono piedi per terra, cuore caldo e testa fredda». SASSUOLO – «Il Sassuolo è una squadra stabile, che fa un bel calcio da anni, con tante certezze. Noi ci giocheremo le nostre chance. Non sarà l’ultima spiaggia, dobbiamo avere la convinzione di fare un primo passo per arrivare al traguardo. So che avremo la tifoseria sempre dietro di noi: i tifosi non molleranno un centimetro e noi dobbiamo prendere esempio da loro. Io ci credo e anche i ragazzi». LAMMERS E NUYTINCK – «Gli ultimi arrivati, Lammers e Nuytinck, sono pronti, hanno voglia di dimostrare il proprio valore e di sudare per la Sampdoria.
Sassuolo Sampdoria: streaming e diretta tv del match di Serie ASassuolo-Sampdoria, mercoledì 4 gennaio alle ore 12. 30 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A La Sampdoria scende in campo contro il Sassuolo per la sedicesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma mercoledì 4 gennaio (ore 12. 30) nella suggestiva cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app ufficiale esclusivamente per gli abbonati.
Al posto dell’ex Marsiglia ci sarГ l’ex di turno Obiang, affiancato da Frattesi e Thorstvedt. Davanti torna Berardi, che insieme a LaurientГ© – uno dei piГ№ positivi nella prima parte della stagione – e a Pinamonti formerГ il tridente d’attacco. In difesa Toljan e Rogerio dovrebbero spuntarla su Muldur e Kyriakopoulos, nessun problema invece per il portiere Consigli, negli ultimi giorni alle prese con l’influenza. Dall’altro lato, Stankovic potrebbe far debuttare immediatamente i due nuovi acquisti, appena arrivati rispettivamente da Udinese ed Empoli: Nuytinck in difesa e Lammers in attacco. L’ex atalantino prenderГ il posto di Caputo, finito di nuovo in Toscana, di fianco a Gabbiadini. Pesano le assenze di Quagliarella e dello squalificato Djuricic.
Come vedere Sassuolo-Sampdoria in diretta tv e in streamingSassuolo-Sampdoria, in programma mercoledì alle 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 29, 99 euro, quello Plus invece 44, 99 euro. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 214). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24. com a partire dalle ore 11, 30. Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria: le scelte dei tecnici SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Matheus Henrique, Traorè; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Murillo, Amione; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic. Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Murillo, Murru, Nuytinck, Villa. Centrocampisti: Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes. Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Montevago. Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato NUOVO ANNO – «Inizia un nuovo campionato per noi. Saranno 23 partite e 23 finali. Sono stati 50 giorni di grandissimo lavoro, dovevamo cambiare tante cose, a partire dalla mentalità: affrontare ogni avversario come se fosse l’ultimo e guardare a noi stessi, essendo sempre compatti, un gruppo. Ho visto buone cose e belle risposte, quella vera ce la darà soltanto il campo». SOSTA – «La sosta è arrivata nel momento giusto, ci ha aiutato di sicuro.
Sassuolo-Sampdoria, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiSassuolo-Sampdoria ГЁ una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca mercoledГ¬ alle 12:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. Quella del Sassuolo ГЁ finora una stagione all’insegna della piГ№ totale discontinuitГ, che non ha nulla a che fare con i campionati ambiziosi che hanno fatto i neroverdi negli ultimi anni, sfiorando a piГ№ riprese la qualificazione in Europa. Stavolta l’asticella invece di alzarsi sembra si sia abbassata, complici anche i molteplici infortuni – tra tutti quelli di TraorГ© e Berardi – che hanno reso piГ№ complicato il lavoro dell’allenatore Alessio Dionisi. Berardi ed Erlic В©пёЏLaPresseLa formazione emiliana riparte dallo scarno bottino – poco soddisfacente per quelle che sono le potenzialitГ della rosa – di 16 punti in 15 partite: per ora la lotta salvezza non li riguarda, considerando l’abisso che c’ГЁ tra la terzultima e la quartultima posizione, ma il passo indietro rispetto al passato ГЁ lampante.