Dietro le punte ci sarà il figlio della città, capitan Lorenzo Pellegrini. In attacco, invece, non si toccano Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham. Arnautovic, Bologna @ImageSport Dall’altra parte il Bologna non dovrebbe modificare più di tanto le proprie certezze, rispetto alla sfida contro l’Inter, schierandosi ancora una volta col 352. Tra i pali c’è Lukas Skorupski, davanti a lui verrà confermato il terzetto composto da Soumaoro, Medel e Theate.
– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Roma Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play. – Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9, 99 euro e guardare la partita Roma Bologna in diretta Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet. – I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Roma Bologna in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita. – Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Roma Bologna in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.
Con la Champions League che sembrerebbe fuori portata, visti gli otto punti di vantaggio della Juventus, Europa League e Conference League sono i due grandi obiettivi stagionali dei giallorossi. Dall’altra parte arriva il Bologna di Sinisa Mihajlović e Miroslav Tanjga, il quale non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, ma vuole continuare a togliersi grandi soddisfazioni come nel caso dell’ultima vittoria per 2-1 contro l’Inter. In campionato i rossoblù non perdono da ben cinque partite, facendo registrare vittime illustri come Milan, Juventus e appunto Inter.
Nonostante questo, lo Special One confermerà il solito 3412, con Rui Patricio pronto a coordinare la squadra dalle retrovie. Davanti al portiere portoghese ci saranno ancora una volta Mancini e Ibanez, mentre Kumbulla potrebbe far rifiatare Smalling. Sulle fasce Karsdorp e Zalewski dovrebbero essere ancora una volta preferiti a Maitland-Niles ed El Shaarawy. Le chiavi del centrocampo giallorosso saranno affidate a Bryan Cristante e Jordan Veretout.
La Lupa è avvisata, il Bologna non ci pensa proprio ad andare in vacanza prima del tempo e vuole continuare a regalare soddisfazioni al proprio allenatore. Hesgoal Roma-Bologna: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE HESGOAL ROMA BOLOGNA– Il match tra Roma e Bologna, valevole per la 35ᵃ giornata di Serie A, si disputerà domenica 1° maggio alle ore 20:45. Il teatro dell’incontro sarà, come di consueto, lo splendido stadio Olimpico di Roma. Roma-Bologna verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva sull’app di DAZN, disponibile per tutti gli abbonati.
Diretta Streaming Gratis Roma Bologna | StadioSport. itDiretta Streaming Gratis Roma Bologna 32° Giornata di Serie A Lunedì 11 Aprile 2016 ore 20:45 Roma Bologna, posticipo che chiude la 32° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 1 HD e su Premium Sport Hd. La diretta streaming live di Roma Bologna è disponibile su Sky Go, Premium Play e MegaCalcio Dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa la Roma di Spalletti affronta il Bologna all’Olimpico alla ricerca di punti preziosi per rafforzare il 3° posto e cercare di riprendere il Napoli al 2° a + 7. I giallorossi devono difendersi anche dalla rincorsa dell’Inter che ieri ha vinto portandosi a -5. Il Bologna dal canto suo non vince in campionato da quasi due mesi dalla trasferta di Udine e nelle ultime 6 partite ha collezionati 3 pareggi a reti bianche e 3 sconfitte.
La telecronaca Sky è di Riccardo Gentile con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Inviati Bordocampo ed interviste Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Roma Bologna Diretta tv sul digitale terrestre: Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Bologna Roma in diretta tv su Premium Sport HD canale 380. La Telecronaca su Mediaset Premium è di Pierluigi Pardo con Commento tecnico di Aldo Serena. Inviati a Bordocampo ed interviste Marco Cherubini e Francesca Benvenuti. Secondo flusso audio telecronaca tifoso Roma: Carlo Zampa. DIRETTA STREAMING LIVE ROMA BOLOGNA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Roma Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.
I telespettatori potranno seguire l’incontro di Serie A in streaming (non illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV). - Continua a leggere sotto - Sarà possibile vedere il match tramite app della Smart TV oppure su tutti i dispositivi supportati, come dispositivi da gioco quali Playstation, e dispositivi mobili come smartphone, PC e tablet. Inoltre, la visione sarà resa possibile anche attraverso l’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Hesgoal Roma-Bologna: le probabili formazioni A differenza del match di Conference League contro il Leicester, José Mourinho non potrà fare affidamento sullo squalificato Sergio Oliveira.
Streaming Gratis Roma-Bologna: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - HESGOAL ROMA BOLOGNA– La Serie A si avvicina verso la sua conclusione, con le ultime partite che si apprestano a essere decisive per le sorti del campionato. Nella 35ᵃ giornata si affronteranno, in quel dello stadio Olimpico di Roma, due squadre con obiettivi diversi. Roma-Bologna sarà il posticipo del 1° maggio, alle ore 20:45, in attesa di Atalanta-Salernitana che chiuderà definitivamente l’attuale turno di campionato. I ragazzi di José Mourinho, reduci dal buon 1-1 di Leicester, puntano a mantenere saldo il quinto posto dagli assalti degli storici rivali della Lazio.
Dove vedere Roma-Bologna in diretta TV e in streamingVocegiallorossa. it © foto di www. imagephotoagency. it Dove vedere Roma-Bologna? - Dopo circa un mese e mezzo di attesa, torna finalmente in campo la Serie A. Nella 16ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita il Bologna di Thiago Motta.
sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Roma Bologna Precedenti, Statistiche e Pronostico: All’Olimpico i precedenti giocati tra Bologna e Roma sono in totale 68 con i padroni di casa che hanno vinto in 28 occasioni. Solo 18 sono stati i successi esterni del Bologna mentre 22 i pareggi. La scorsa stagione la Roma ha vinto la sfida con un perentorio 5 a 0. Il pareggio manca dal 201172012 quando finì 1 a 1.
La squadra di Donadoni è 14° in classifica con 36 punti ed è in piena crisi di gioco e risultati. Questa sera ci si aspetta un Olimpico gremito pronto a spingere la Roma verso il successo visto che la squadra di Spalletti sta regalando tanti gol e spettacolo. ROMA BOLOGNA DIRETTA TV E STREAMING LIVE Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky SuperCalcio HD Canale 206, Premium Calcio HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming). Roma Bologna Diretta tv sul Satellite: Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Bologna Roma in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky SuperCalcio.
Mentre l’ultima vittoria del Bologna all’Olimpico è di 3 anni fa nel 2012/2013 quando vinse 4 a 3 con doppietta di Gilardino e Diamanti. Inutile dire che stasera la Roma partirà super favorita e tutti i favori del pronostico sono per la vittoria dei giallorossi. ROMA BOLOGNA LE FORMAZIONI UFFICIALI: Spalletti deve fare a meno di Nainggolan a centrocampo squalificato per somma di cartellini. Rientra titolare Daniele De Rossi che non giocava dal 1′ minuto dalla partita contro il Sassuolo. Dzeko partirà dalla panchina ed in attacco giocherà il tridente veloce formato da Salah, Perotti ed El Shaarawy. A centrocampo ci sono De Rossi e Pjanic e Iago Falque. Nella difesa a 4 ci sono Rudiger e Manolas centrali con Florenzi a destra e Digne a sinistra. Donadoni manda in campo il Bologna con un coperto 4-5-1 con Floccari unica punta. In difesa ci sono Mbaye a destra e MAsina a ainistra con Rossettini e Maietta centrali.
La partita è in programma allo Stadio Olimpico mercoledì 4 gennaio alle ore 16:30. Nelle ultime tre partite prima della sosta la Roma ha ottenuto solamente due pareggi e una sconfitta, i giallorossi devono quindi assolutamente tornare alla vittoria per non allontanarsi troppo dalla zona Champions, ora distante tre punti. Durante la sosta la squadra di Mourinho ha disputato cinque amichevoli, due nella tournée in Giappone e tre durante il ritiro in Portogallo. In queste partite la Roma non è apparsa particolarmente brillante e ha palesato alcune difficoltà dal punto di vista fisico e del gioco. Ora, però, torna il calcio che conta e dai giallorossi ci si attende una grande prova.