Inter-Napoli Streaming gratis e diretta tv: Miranda out - Calcio News 24Inter-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 34ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport e Mediaset Premium Le indicazioni su come e dove vedere in streaming gratis ed in diretta tv Inter-Napoli, posticipo valido per la 34ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma per domenica 30 aprile 2017 alle ore 20. 45 presso lo Stadio Meazza/San Siro in Milano. La formazione allenata di Stefano Pioli, al settimo posto con 56 punti sin qui conquistati, sfida quella di Maurizio Sarri, al terzo posto in classifica con un bottino di 71 punti totali.
Inter-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le parole di Pioli Grande attesa per Inter-Napoli, gara importante per i nerazzurri per tentare l’aggancio alla zona Europa League e per i partenopei per tentare di avvicinare il secondo posto detenuto dalla Roma. Ecco le parole alla vigilia del tecnico nerazzurro Stefano Pioli: «E’ servito il ritiro? Abbiamo lavorato bene, concentrandoci sulle situazioni che ci stanno penalizzando: ho visto l’attenzione giusta da parte della squadra per superare questo momento. Bisogna ritrovare continuità e iniziare la gara con attenzione.
Record anche di gol segnati a questo punto del campionato: 77 (l’anno scorso a questo punto gli azzurri erano fermi a 66) Il Napoli quest’anno ha già vinto a Milano, contro il Milan. Non succede che gli azzurri battano fuori casa entrambe le squadre milanesi dalla stagione 1932/1933 L’Inter non vince da cinque giornate (2 punti soltanto raccolti): la striscia di sei partite senza vittorie non arriva dal febbraio 2012 Il Napoli è la squadra che in Serie A ha fatto più punti fuori casa (34), gli azzurri sono anche la squadra che fuori casa è andata meno volte in svantaggio finora (appena cinque volte) L’Inter ha subito 13 gol nelle ultime cinque giornate, nelle precedenti quindici ne aveva presi sempre 13 però Inter e Napoli sono le squadre che hanno segnato di più nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo: 13 Inter, 12 Napoli Lorenzo Insigne ha segnato 10 gol nelle ultime dieci trasferte del Napoli, nelle ultime tre trasferte ha perfino fatto due doppiette José Reina arriva con l’Inter alla centesima presenza in Serie A: in trentaquattro partite su novantanove col Napoli non ha preso gol Eder ha segnato 5 gol al Napoli nelle ultime sei partite in cui lo ha incontrato, solo all’Udinese l’attaccante ha segnato più gol in carriera (6 gol) Inter-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le parole del doppio ex Benitez Prima della partita, stamane in una intervista, si è espresso sul match anche il doppio ex Rafa Benitez, allenatore prima dell’Inter e poi del Napoli nelle passate stagioni.
Il confronto tra i due non lo capisco, entrambi possono incidere e lo hanno dimostrare». Inter-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: i convocati Sono 23 i calciatori convocati da Maurizio Sarri per Inter-Napoli, gara in programma domani sera alle 20. 45 al Meazza valida per la 34^ giornata di Serie A. Ecco l’elenco completo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti. Questi invece i convocati dell’Inter: Handanovic, Carrizo, Berni, Andreolli, Medel, Sainsbury, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Yao, Nagatomo, Gagliardini, Joao Mario, Kondogbia, Banega, Brozovic, Palacio, Icardi, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva, Barbosa.
Ecco alcune delle sue parole più significative al Corriere dello Sport: «Inter? È stata sprecata un’opportunità e mi sembra di averlo sottolineato varie volte. Quando arrivai, ricevetti promesse che non sono poi state mantenute. Avevo tracciato un percorso, era arrivato il momento di cambiare: non per capriccio, ma per necessità, perché l’età media era diventata alta. Finì male? Non per colpa mia, che comunque ho contribuito ad aggiungere, nella bacheca, una Supercoppa Italiana e una Coppa Intercontinentale (il Mondiale per Club, ndr). Stiamo parlando di una grande società, che farà bene e ne sarò felice, perché lì ho lasciato tanti amici. Senza spendere abbiamo conquistato due trofei e penso sia stato bello per chiunque».
Il livello dell’organico ha acquisito un sapore internazionale, era quello di cui si aveva bisogno; e poi, non vorrei che passassero in secondo piano i successi, la conquista della coppa Italia con la Fiorentina, quella della Supercoppa contro la Juventus. Se vi sembrano dettagli… Se c’è anche qualcosa di mio nella squadra allestita, e penso ci sia, ne sono orgoglioso».
Si è già parlato troppo, si è persa troppa energia per parlare del futuro. Abbiamo il dovere di parlare del presente, la presenza del patron Zhang Jindong è un grande stimolo: lo saluterò volentieri. Domani ci sarà la partita, poi parleremo di altro. Io un buon allenatore ma non da Inter? Io cerco di crescere e migliorare: vado avanti per la mia strada, vedremo alla fine il lavoro che sarò riuscito a fare». Inter-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le parole di Sarri Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, il tecnico partenopeo Maurizio Sarri ha presentato Inter-Napoli: «Speranza secondo posto? Dobbiamo credere di poter vincere tutte le partite da qui alla fine: magari non succede, ma dobbiamo credere in questo. Potrebbe non bastare per arrivare secondi, ma non dobbiamo essere condizionati. Inter in crisi? Con Pioli ha fatto un ottimo percorso, ha avuto una flessione ma potrebbe avere una reazione forte.
Inter-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: Callejon incubo di San Siro Titolare indiscutibile del Napoli dai tempi in cui c’era Rafa Benitez a guidarlo in panchina, Callejon rappresenta una risorsa fondamentale anche per lo scacchiere tattico di Maurizio Sarri. I numeri realizzativi dello spagnolo non sorprendono come ai tempi in cui in panchina c’era il suo connazionale, ma, in questa stagione, ha comunque messo a segno ben 13 gol tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.
SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-NAPOLI SU CALCIONEWS24! Inter-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le statistiche Ecco alcune statistiche delle partita by Opta: L’Inter ha vinto solo una delle ultime otto partite di campionato contro il Napoli (tre pareggi e quattro sconfitte per il resto) subendo almeno 2 gol in sei di queste partite e concedendone per 16 in totale In casa però i nerazzurri hanno perso solo una delle ultime tredici partite col Napoli (dieci vittorie e due pareggi per il resto): l’ultima vittoria azzurra risale all’ottobre 2011 Il Napoli ha già stabilito un record in Serie A: non aveva mai fatto 71 punti alla 34ª giornata.
Se si va a giocare a Milano contro l’Inter non ci si può aspettare nulla di semplice. Tolisso, Gonalons e la storia Gomorra? Mi spiace per ciò che si sono persi. Il derby? Il nostro obiettivo è quello di fare una grande partita domani e basta, poi penseremo alla gara con il Cagliari. Sfida Icardi-Mertens? Calciatori così importanti possono incedere in modo determinante sulla partita.
Non è tutto, perché Inter-Napoli andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra. La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.
La curiosità riguarda, però, la modalità con cui sono stati messi a segno, ovvero più in trasferta che tra le mura del San Paolo. Perciò, più che assomigliare ad un cavaliere triste, il buon Josè sembra recitare al meglio il ruolo del pirata, pronto a “rubare” gol ogni volta che tocca porti stranieri. 8, infatti, le volte in cui ha esultato lontano da Napoli. L’Inter dovrà, quindi, prestare molta attenzione ai tagli, senza palla, dell’esterno offensivo sul secondo palo, a raccogliere i servizi di Lorenzo Insigne. Quando vede San Siro, Callejon si esalta: ha segnato, infatti, ben 3 gol in quel di Milano, 1 al Milan e 2 ai neroazzurri prossimi avversari. La corsa al secondo posto, per il Napoli, passa soprattutto da qui: vincere e convincere nello stadio di Callejon.
Cinque giornate alla fine? Cinque giornate importanti, i bilanci si fanno alla fine: abbiamo il dovere di fare il massimo. Siamo responsabili del calo che abbiamo avuto e vogliamo dimostrare che squadra siamo: sono concentrato solo su questo. Dimissioni dopo Fiorentina-Inter? Non ci ho mai pensato e mai ci penserò.