Radiocronaca Inter-Napoli | PremiPlayPer la sedicesima giornata del campionato di Serie A, alle ore 20. 45 di mercoledì 4 gennaio, si gioca la gara Inter-Napoli. Un match che può essere seguito in diretta radio con il commento dei vari inviati sul campo. Come dici? Vorresti ascoltare la radiocronaca Inter-Napoli ma non sai come fare? Nessun problema! Se ti dedichi alla lettura delle prossime righe di questa guida e segui attentamente le indicazioni che sto per darti, ti assicuro che riuscirai ad ascoltare la partita in tempo reale sia sulle frequenze FM che tramite Internet. Radiocronaca Inter-Napoli diretta Dove ascoltare radiocronaca partita Napoli Per ascoltare la radiocronaca Inter-Napoli puoi sintonizzare la tua radio sia sulle frequenze di Rai Radio1 che su quelle di Radio Kiss Kiss. In entrambi i casi, è possibile ascoltare la partita in diretta streaming premendo sul pulsante ▶︎ di uno dei player disponibili qui sotto.
A centrocampo spazio a Lobotka e Fabian Ruiz. Sulla trequarti, Politano, Zielinski ed Insigne. In attacco, l’unica punta, Osimhen. Inzaghi dovrebbe invece optare per il suo classico 3-5-2. Handanovic quindi in porta con, a fargli da schermo, Skriniar, De Vrij e Dimarco. Centrocampo a cinque con Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. Davanti, la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Dzeko. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Come ti ho anticipato nelle righe precedenti di questa guida, è possibile ascoltare la radiocronaca del Napoli Calcio sia sulle frequenze di Rai Radio 1 che su quelle di Radio Kiss Kiss Italia, emittente radiofonica di proprietà di Radio Kiss Kiss nonché radio ufficiale del Napoli. Per sentire la radiocronaca su Rai Radio 1, puoi sintonizzarti sulle frequenze FM che variano da città a città o collegarti sul sito Web di RaiPlay Sound, il portale ufficiale di Radio Rai accessibile anche da smartphone e tablet scaricando l’app gratuita per dispositivi Android e iPhone/iPad. Devi sapere, però, che la radiocronaca delle partite del Napoli Calcio è integrale solo se la formazione azzurra gioca in orari nei quali non è prevista la contemporaneità con altre partite o eventi sportivi.
Il Napoli capolista riparte dalla trasferta di Milano contro l’Inter: dove vederla in tv e in streaming. Il campionato di Serie A riparte domani, mercoledì 4 gennaio, dopo la pausa per i Mondiali in Qatar. La 16ª giornata si gioca in un turno infrasettimanale, il big match è Inter–Napoli (ore 20:45) che sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La squadra di Luciano Spalletti ha chiuso la prima parte della stagione in testa alla classifica con 41 punti a +8 sul Milan, +10 sulla Juventus, +11 su Lazio e nerazzurri.
00, sulle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Kiss Kiss Italia. Probabili formazioni Napoli-Inter Per quanto riguarda le formazioni, Spalletti dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-2-3-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Ospina in porta. Davanti a lui, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui.
Per vederla sul piccolo schermo si potrà usufruire di una smart tv, scaricando la app oppure convertendo il segnale in streaming attraverso dispositivi come PlayStation e XBox, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Tre gli incontri che andranno in onda in co-esclusiva e saranno visibili (anche in questo caso solo per abbonati) in diretta tv sui canali di Sky e in streaming su Sky Go e NOW (previo pagamento del pass sport).
Napoli-Inter: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 12-2-2022 | StadioSport. itDove vedere Napoli-Inter, venticinquesima giornata di Serie A 2021-2022 sabato 12 febbraio 2022 ore 18. 00. La partita Napoli-Inter sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva assoluta su DAZN. Archiviata la sconfitta di sabato nel derby contro il Milan, a cui ha fatto seguito la vittoria di martedì in Coppa Italia contro la Roma di José Mourinho, l’Inter di Simone Inzaghi, prima in classifica con 53 punti, si prepara a far visita, allo Stadio Diego Armando Maradona, per la venticinquesima giornata di campionato in Serie A, al Napoli di Luciano Spalletti che, secondo in graduatoria a meno uno dai nerazzurri (in coabitazione con il Milan), giunge all’appuntamento di sabato pomeriggio da una striscia di quattro vittorie consecutive.
Napoli-Inter, venticinquesima giornata Serie A 12-2-2022. I meneghini, dopo la debacle della settimana scorsa e in attesa di recuperare il match col Bologna non disputato lo scorso 6 gennaio, sono a caccia di un successo che consenta loro di confermarsi in prima posizione. I partenopei, invece, visto l’ottimo stato di forma, proveranno a mettere i bastoni tra le ruote al Biscione per rientrare in quella lotta scudetto che non li vede protagonisti dalla stagione 2017-2018.
A chiudere la 16ª giornata, oltre al super sfida del Meazza c'è anche Udinese-Empoli ore 12:30 – Salernitana-Milan: DAZN eSky ore 12:30 – Sassuolo-Sampdoria: DAZN ore 14:30 – Spezia-Atalanta: DAZN ore 14:30 – Torino-Verona: DAZN ore 16:30 – Lecce-Lazio: DAZN e Sky ore 16:30 – Roma-Bologna: DAZN ore 18:30 – Cremonese-Juventus: DAZN ore 18:30 – Fiorentina-Monza: DAZN e Sky ore 20:45 – Inter-Napoli: DAZN ore 20. 45 – Udinese-Empoli: DAZN. Dove vedere Inter-Napoli e le altre partite in tv e streaming: Sky o Dazn? Inter-Napoli è la partita clou della 16ª giornata e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming (ma solo per abbonati) in esclusiva su DAZN.
Partite Serie A, il calendario di domani: orari e dove vederle in TV e streaming su Sky o DaznLa Serie A torna in campo mercoledì 4 gennaio con il turno infrasettimanale della 16ª giornata dopo la sosta per i Mondiali. Inter-Napoli è il big match, il programma completo con gli orari e dove vedere in tv e in streaming le partite.
Ecco perché la sfida di San Siro riveste un valore particolare per la formazione di Simone Inzaghi e le dirette inseguitrici: con una vittoria può guadagnare terreno in zona Champions League e restare in corsa per lo scudetto oltre a rallentare la marcia dei partenopei. Calendario Serie A, le partite della 16ª giornata: orari e programma Sono 5 gli slot in cui sono divise le partite: si comincia alle 12:30 con il Milan impegnato all'Arechi contro la Salernitana e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 ci sono Torino-Verona e Spezia-Atalanta; alle 16:30 tocca a Roma-Bologna e Lecce-Lazio, due gare che per le capitoline valgono punti d'oro in chiave quarto posto; la Juventus va in campo alle 18:30 contro la Cremonese, allo stesso orario la Fiorentina ospita il Monza.
Allenatore: Luciano Spalletti. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi. Precedenti e statistiche I precedenti tra Napoli ed Inter sono complessivamente 169 (156 in Serie A, 13 in Coppa Italia) con un bilancio che parla di 51 vittorie degli azzurri, 77 dei nerazzurri e 41 pareggi. 185 i gol segnati dai partenopei, 253 quelli messi a referto dai meneghini.
Guarda Napoli-Inter in Diretta Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO! Come vedere Napoli-Inter in Diretta Tv e Streaming Live Partita: Napoli-InterCompetizione: Serie AData: sabato 12 febbraio 2022Orario: 18. 00Canale Tv: DAZN Channel (numero 409 del Digitale Terrestre)Streaming: DAZN (app e sito) Napoli-Inter sarà visibile, a partire dalle 18. 00 di sabato 12 febbraio 2022, in diretta tv e streaming, in esclusiva, su DAZN. In tv, il match tra azzurri e nerazzurri sarà visibile esclusivamente su DAZN Channel al canale 409 del Digitale Terrestre oppure scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate. La telecronaca del match del Diego Armando Maradona sarà di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Altro metodo per assistere alla sfida tra partenopei e meneghini è il collegamento alla smart tv di un dispositivo come TimVision Box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5. Inoltre, l’incontro Napoli-Inter sarà visibile in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app di DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale della stessa piattaforma del Gruppo Perform. Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO! Dove ascoltare la radiocronaca di Napoli-Inter La radiocronaca di Napoli-Inter sarà disponibile, a partire dalle 18.
In caso contrario, la cronaca da parte degli inviati allo stadio sarà a rimbalzo di linea con gli altri campi collegati. Se non vuoi perderti neanche un secondo della partita, sarai contento di sapere che puoi ascoltare la radiocronaca integrale su Radio Kiss Kiss Italia. Infatti, la trasmissione Diretta Azzurra propone un ampio prepartita, la radiocronaca a cura di Massimo Barchiesi, Paolo Del Genio e Vincenzo Perna e anche un post partita ricco di interviste. Se, dunque, ti stai chiedendo su quale frequenza si sente la partita del Napoli, nella città campana puoi ascoltare Radio Kiss Kiss Italia sulle frequenze 94.