Cremonese-Juventus: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TVLe possibili scelte di Albini e Allegri martedì, 03 gennaio - 21:06 Archiviato il Mondiale, la Serie A è pronta a ripartire, si ricomincia domani dalla 16ª giornata: la Juventus farà visita alla Cremonese a partire dalle 18:30, incroci interessanti per il Fantacalcio. Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Cremonese-Juventus.
Terzo posto con 31 punti, in piena zona Champions, a meno dieci dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro la Lazio per 3-0 ed anche in questo caso come in quel match, diamo come pronostico la vittoria bianconera data al momento ad un buon 1, 71. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 88 – Pinnacle Una partita che non sarà ricca di gol e dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, o nessuna, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Cremonese – Juventus: 16ª giornata, mercoledì ore 18:30 Arriva il turno anche della Juventus, che dopo diverse amichevoli dove ha ottenuto solo risultati positivi come la vittoria contro l'Arsenal, il Rijeka ed il pareggio contro lo Standard Liegi nell'ultima uscita di dicembre. Un match quello delle 18:30 che vedrá i bianconeri sfidare una Cremonese che é ancora in cerca della prima vittoria, visti i 7 pareggi e le 8 sconfitte ottenute fino ad ora.
Cremonese-Juventus: le probabili formazioni I grigiorossi si presenteranno col solito 4-3-1-2, unico dubbio nel pacchetto arretrato è uno dei due centrali con Lochoshvili in vantaggio su Hendry per affiancare Bianchetti. Sernicola e Valeri rispettivamente sulle due fasce, ma attenzione a Ghiglione a destra. Castagnetti in cabina di regia, Meitè e Pickel agiranno ai suoi fianchi.
Ballottaggio sulla trequarti con Bonaiuto che dovrebbe spuntarla su Zanimacchia per agire alle spalle di Dessers e Okereke. I bianconeri capiranno solo all'ultimo se potranno puntare o meno su Szczesny fra i pali, eventualmente pronto Perin. Linea a tre dietro tutta brasiliano con Danilo ed Alex Sandro ad affiancare Bremer. McKennie a destra a tutta fascia, stesso discorso per Kostic a sinistra. Locatelli in regia, Fagioli e Rabiot interni di centrocampo, a meno che il francese non venga tenuto a riposo per Miretti. Con Milik in attacco, infine, spazio ancora per Kean considerando la perdurante assenza di Vlahovic dalla lista dei convocati. Cremonese-Juventus: dove vederla in TV La partita tra l'Inter e il Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.
Serie B: Cremonese-Juve Stabia, in Tv e formazioni - PeriodicoDaily SportLa diciottesima giornata del campionato di Serie B si giocherà subito dopo il giorno di Natale: il 26 dicembre infatti le squadre saranno in campo. Una delle sfide avrà come protagoniste la Cremonese e la Juve Stabia che lottano per la salvezza. Il campionato è ancora lungo, ma è meglio guadagnare punti utili ora che trovarsi senza poi. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto con 20 punti mentre gli ospiti si trovano a pari merito ma una postazione sotto a causa della differenza reti.
Cremonese - Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 04/01/2023 - Calcio d'AngoloCremonese e Juventus si sfideranno alle 18:30 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Cremonese – Juventus in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Cremonese – Juventus del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo.
La Juventus ha recuperato quasi tutti, e con quasi si intende tutti tranne Chiesa, Bonucci e Rabiot, ancora alle prese con un fastidio data la commozione cerebrale avuta contro l'Argentina nella finale del Mondiale. Pronostico Cremonese – Juventus, 1X2: Juventus @1, 71 – Pinnacle La Juventus ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Il rendimento in campionato, però, è stato altalenante, anche se c’è stata una ripresa ultimamente.
Cremonese-Juventus, le formazioni e dove vederla in tv | PartitePrima gara del 2023 per la Juventus: mercoledì alle 18. 30 allo Zini c'è Cremonese-Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn con telecronaca di Dario Mastroianni, col commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Rosa quasi al completo per la Cremonese, in cui l'unico indisponibile è Chiriches. Davanti a Carnesecchi, il portiere che piace per il futuro proprio ai bianconeri, ci sarà la difesa a tre con Aiwu, Hendry e Lochoshvili. Coppia d'attacco formata da Okereke e Dessers. Allegri è senza Bonucci, Cuadrado, Pogba, Paredes, Di Maria e Vlahovic.
Cremonese-Juventus dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaRosa quasi al completo per la Cremonese, unici assenti Ascacibar e Chiriches. Davanti a Carnesecchi possibile difesa a tre con Ferrari, Bianchetti e Lochosvili. A centrocampo Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel e Valeri. In attacco Dessers con Okereke. Nella Juve, Szczesny recupera e va regolarmente tra i pali, difesa tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro.
Il prossimo impegno della Cremonese sarà con il Pordenone mentre la Juve Stabia dovrà vedersela con il Cosenza. Dove vedere Cremonese – Juve Stabia Cremonese – Juve Stabia si giocherà il 26/12 alle ore 15. 00 La partita Cremonese – Juve Stabia sarà visibile sui canali DAZN a partire dalle ore 15. 00 del giorno di Santo Stefano. La gara verrà trasmessa in diretta dallo stadio Giovanni Zini. Tra le due squadre non ci sono precedenti perchè la scorsa stagione militavano in due campionati diversi, la Juve Stabia è stata promossa dalla Serie C alla B.