Partite Serie A, il calendario di domani: orari e dove vederle in TV e streaming su Sky o DaznLa Serie A torna in campo mercoledì 4 gennaio con il turno infrasettimanale della 16ª giornata dopo la sosta per i Mondiali. Inter-Napoli è il big match, il programma completo con gli orari e dove vedere in tv e in streaming le partite. Il Napoli capolista riparte dalla trasferta di Milano contro l’Inter: dove vederla in tv e in streaming.
Presentazione del match QUI UDINESE – Sottil non potrà contare su Deulofeu e Masina, entrambi infortunati. 3-5-2 di partenza composto da Silvestri tra i pali, protetto dal tridente difensivo composto da Rodrigo Beçao, Bijol e Nehuén Pérez. A centrocampo Walace in cabina di regia, con Lovric (favorito su Samardzic) e Makengo mezzali. Pereyra insieme a Udogie agiranno sulle corsie estenre.
In attacco, spazio al tandem formato da Success e Beto. QUI EMPOLI – Zanetti dovrà fare a meno degli infortunati Destro e Tonelli. Nel 4-3-2-1 di partenza, Vicario tra i pali, difesa a quattro con Ismajli e Luperto al centro, subordianti sulle corsie esterne da Stojanovic e Parisi. A centrocampo Haas nel ruolo di mezzala destra, con Bandinelli mezzala sinistra e Marin playmaker. Bajarani e Baldanzi, agiranno da trequartisti a supporto dell’unica punta Satriano. Le probabili formazioni di Udinese – Empoli UDINESE (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becão, Bijol, N. Pérez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami, Baldanzi; Satriano.
Da mercoledì si tornerà a fare sul serio. L’Udinese dopo un inizio di campionato esaltante, che l’ha vista navigare ai vertici della classifica ora è chiamata a centrare la vittoria per agganciarsi al treno Europa. I ragazzi di Sottil dovranno superare l’ostacolo Empoli, fondamentale per ritrovare un successo che manca da quattro turni. Empoli che gode di una classifica più che tranquilla, con dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione, frutto dell’ottimo lavoro portato avanti da mister Zanetti. Entrambe le formazioni vogliono inaugurare il nuovo anno al meglio, in modo da dare seguito ad una stagione fin qui molto positiva.
A dirigere il match della Dacia Arena, Marco Serra, della Sezione di Torino. Il fischietto torinese, sarà coadiuvato dagli assistenti Rocca di Catanzaro e Saccenti di Modena. Quarto uomo Rapuano di Rimini, mentre al Var siederanno Valeri di Roma 2 e Abbattista di Molfetta. Cronaca della partita con tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA DI UDINESE-EMPOLI] RISULTATO IN DIRETTA: UDINESE - EMPOLIMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 19. 45 le formazioni ufficiali, dalle 20. 45 la cronaca con commento in diretta della partita.
Udinese – Empoli: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Udinese – Empoli di Mercoledì 4 gennaio 2023 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A UDINE – Mercoledì 04 gennaio alla Dacia Arena, andrà di scena a partire dalle 20:45 la sfida tra Udinese e Empoli, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Un 2023 che si apre con la ripresa del campionato di Serie A, rimasto ai box per quasi due mesi, per dare spazio al Mondiale qatariota.
Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornataRedazione 03 gennaio 2023 10:40 Finalmente ci siamo. Dopo quasi due mesi di stop, torna in campo la serie A. Mercoledì 4 gennaio si disputeranno tutte e dieci le partite della 16esima giornata, a partire dai lunch match Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria (fischio d'inizio alle 12. 30) per arrivare ai posticipi delle 20. 45 Udinese-Empoli e Inter-Napoli. Impegno allo Zini di Cremona per la Juventus di Massimiliano Allegri, mentre la Lazio farà visita al Lecce. Roma all'Olimpico con il Bologna, Atalanta attesa dallo Spezia.
Completano il programma Torino-Verona e Fiorentina-Monza. Serie A, la classifica dell'anno solare 2022: Napoli in vetta, disastro Sampdoria Serie A, la classifica dopo 15 giornate Napoli 41 Milan 33 Juventus 31 Lazio 30 Inter 30 Atalanta 27 Roma 27 Udinese 24 Torino 21 Fiorentina 19 Bologna 19 Salernitana 17 Empoli 17 Monza 16 Sassuolo 16 Lecce 15 Spezia 13 Cremonese 7 Sampdoria 6 Verona 5 16esima giornata Serie A, le partite clou in diretta tv e streaming Il big match della 16esima giornata del campionato di serie A sarà Inter-Napoli, in programma a San Siro mercoledì 4 gennaio alle 20. 45. La sfida tra nerazzurri e partenopei, importantissima in chiave scudetto, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Soltanto su Dazn anche Cremonese-Juventus (mercoledì 4 alle 18.
Nei precedenti alla Dacia Arena, il bilancio sorride ai friulani, i quali su 13 scontri complessivi disputati vantano 8 successi. Soltanto due volte hanno avuto la meglio i toscani, invece solo in tre occasioni è emerso il risultato di parità. Molto più equilibrato il bilancio se si analizzano le ultime nove sfide, dove le due formazioni sono accomunate da quattro successi e un solo pareggio.
Il campionato di Serie A riparte domani, mercoledì 4 gennaio, dopo la pausa per i Mondiali in Qatar. La 16ª giornata si gioca in un turno infrasettimanale, il big match è Inter–Napoli (ore 20:45) che sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La squadra di Luciano Spalletti ha chiuso la prima parte della stagione in testa alla classifica con 41 punti a +8 sul Milan, +10 sulla Juventus, +11 su Lazio e nerazzurri. Ecco perché la sfida di San Siro riveste un valore particolare per la formazione di Simone Inzaghi e le dirette inseguitrici: con una vittoria può guadagnare terreno in zona Champions League e restare in corsa per lo scudetto oltre a rallentare la marcia dei partenopei. Calendario Serie A, le partite della 16ª giornata: orari e programma Sono 5 gli slot in cui sono divise le partite: si comincia alle 12:30 con il Milan impegnato all'Arechi contro la Salernitana e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 ci sono Torino-Verona e Spezia-Atalanta; alle 16:30 tocca a Roma-Bologna e Lecce-Lazio, due gare che per le capitoline valgono punti d'oro in chiave quarto posto; la Juventus va in campo alle 18:30 contro la Cremonese, allo stesso orario la Fiorentina ospita il Monza.